Une erreur est malheureusement survenue, veuillez réessayer ultérieurement svp.
C
Passt gut zu meinem Oldtimer CEC BD5200
Das System hätte ich schon vor 50 gebraucht, als ich noch 16Kiloherz hören konnte. Jetzt habe ich eine brauchbare Yamaha Anlage und höre von meinen LP 's Instrumente und Nuancen, die ich früher nicht gehört hatte.
Auch den direkten Anschluß durch die Bajonetbuchse ist gelungen, weil die Kabellage und die Übergangskontakte entfallen, Hier stimmt das Preis- Leistungsgefüge.
Auch den direkten Anschluß durch die Bajonetbuchse ist gelungen, weil die Kabellage und die Übergangskontakte entfallen, Hier stimmt das Preis- Leistungsgefüge.
0
0
Signaler l'évaluation
Une erreur est malheureusement survenue, veuillez réessayer ultérieurement svp.
0
semplicità di montaggio,qualità adeguata al prezzo
se avete un giradischi con attacco eia e non avete voglia di sbattervi con montaggio e regolazione è quello che fa per voi
è perfetta su technics 1200 di ultima generazione (mk7 per intenderci) e derivati (la uso su un reloop)
diversamente, verificate le caratteristiche del vostro braccio perchè con i suoi 18 gr. è troppo pesante per i modelli più vecchi (prendendo sempre technics a riferimento, 1200 mk2 sicuramente e temo anche mk5) a meno che non vi dotiate di contrappeso supplementare
sul suono, è una mm di prezzo medio e di buona qualità, a mio parere ben equilibrata
poi comunque a differenza della serie m2, lo stilo si può sostituire con qualunque modello fino al black senza cambiare il corpo
un pre phono a capacitance regolabile può aiutare,è dichiarata in un range 150-300 pf, ma più andate verso il limite alto e più i toni alti diventano fastidiosi e i bassi perdono consistenza
infine, lo saprete già ma lo dico lo stesso a chi magari gli è sfuggito, questa NON è una testina da dj
è praticamente la linea m2 (con qualche piccola differenza nelle specifiche) montata su corpo concorde
è perfetta su technics 1200 di ultima generazione (mk7 per intenderci) e derivati (la uso su un reloop)
diversamente, verificate le caratteristiche del vostro braccio perchè con i suoi 18 gr. è troppo pesante per i modelli più vecchi (prendendo sempre technics a riferimento, 1200 mk2 sicuramente e temo anche mk5) a meno che non vi dotiate di contrappeso supplementare
sul suono, è una mm di prezzo medio e di buona qualità, a mio parere ben equilibrata
poi comunque a differenza della serie m2, lo stilo si può sostituire con qualunque modello fino al black senza cambiare il corpo
un pre phono a capacitance regolabile può aiutare,è dichiarata in un range 150-300 pf, ma più andate verso il limite alto e più i toni alti diventano fastidiosi e i bassi perdono consistenza
infine, lo saprete già ma lo dico lo stesso a chi magari gli è sfuggito, questa NON è una testina da dj
è praticamente la linea m2 (con qualche piccola differenza nelle specifiche) montata su corpo concorde
8
1
Signaler l'évaluation
Une erreur est malheureusement survenue, veuillez réessayer ultérieurement svp.
m
Empfehlenswert
Endlich ein Concorde System für "HiFi". Sound passt für mich, Montage usw. alles problemlos. Einziges Manko, er sollte auch in Silber erhältlich sein.
0
0
Signaler l'évaluation